Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, su Milik non c'è solo Mourinho: ecco dove può finire

Oltre al Tottenham il polacco interessa anche al Siviglia al Fulham e al Lipsia

NAPOLI - C’è tempo, poco o tanto dipende dai punti di vista, ma soprattutto ci sono partite che si intrecciano: quando Napoli-Genoa comincerà, alle diciotto, altre cose potrebbero succedere, perché adesso va così e il segreto, per chi gioca e per chi osserva, è l’equilibrio. Non è facile evitare distrazioni, però non è neppure impossibile: e Kalidou Koulibaly, che a Parma ha dimostrato di essere impermeabile a qualsiasi contaminazione, saprà starsene nel San Paolo, incurante delle contorsioni del mercato. L’uomo del giorno, di tutti i giorni, rimane lui, che piace a chiunque abbia voglia di un centrale difensivo autorevole e autoritario: ma c’è un prezzo - settanta milioni di euro - e le offerte sono rimaste lontane dal suo valore assoluto, compresi i quaranta milioni proposti dal Psg. Resta ancora una settimana a disposizione e Giuntoli deve ancora sistemare qualcuno: le proposte dello Spartak Mosca sono ancora rimaste nelle intenzioni ma il Napoli non «svenderà» Hysaj (scadenza 2021) e saranno necessari non meno di dieci milioni di euro.

Petagna: "Napoli, ti darò tutto"

Premier

Ma è impossibile fingersi indifferenti e Arkadiusz Milik lo è per niente, da quando ha scoperto che nel suo futuro ci potrebbe essere il Tottenham: trattativa non semplicissima, ovviamente per costi d’acquisto e di ingaggio, però restano ancora porticine socchiuse a White Hart Lane, mentre pure il Fulham, il Siviglia e il Lipsia seguono con interesse l’evoluzione di una vicenda che promette di restate viva sino al triplice fischio del mercato [...]

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi