Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

D'Amico: "Napoli da scudetto. Osimhen? Non c'è da preoccuparsi"

L'intermediario e agente: "Rinnovo di Gattuso? Ne parlerà Rino a tempo debito. In panchina si comporta da campione, ha preso in mano la squadra"

NAPOLI - Andrea D’Amico, agente calcistico e intermediario nell’affare che ha portato Victor Osimhen al Napoli, ha parlato degli azzurri a Calcio Napoli 24 Live: "Il cammino di Gattuso finora è stato ottimo, è arrivato in un momento difficile e dopo gli sbandamenti iniziali ha preso in mano la rosa, facendo benissimo e conquistando la Coppa Italia. E' stato sfortunato a trovare il Barcellona in Champions, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire". Osimhen si è fatto male nella sfida tra Nigeria e Sierra Leone: "Ho parlato con il suo agente D’Avila, non mi sembrava molto preoccupato. So che si tratta di una lussazione e non ha nulla di rotto".

Ora il Napoli attende il Milan al San Paolo: "Se Osimhen non dovesse giocare contro il Milan, Gattuso avrebbe comunque tante altre opzioni: dipenderà dalle tattiche dei rossoneri, forse Rino cambierà a partita in corso. Lui conosce bene il materiale a disposizione, si comporterà da grande campione anche in panchina". D'Amico scommette sul valore dei partenopei: "Resto sicuro che il Napoli può essere una pretendente per lo scudetto, grazie alla rosa e al suo tecnico: se non ci fosse stato lo 0-3 con la Juventus e la penalizzazione chissà di cosa staremmo parlando". Chiusura sul rinnovo di Gattuso: "Di recente non ne abbiamo parlato, ne parlerà lui quando le cose saranno a posto”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi