Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli ne perde tre. O forse quattro

Anche Rrahmani postivo al Covid. Ospina rimane in dubbio. Gattuso cambia.

Le Nazionali dànno e le Nazionali tolgono. E così che va. E il Napoli, che ha ritrovato un Insigne da 10, ha intanto perso Osimhen (lussazione alla spalla destra), Hysay (positivo al Covid-19) e anche Rrahmani, che si è imbattuto nel virus al rientro della gara con il suo Kosovo ed ha saputo di essere stato contagiato quando è arrivato a Napoli.

Rrahmani è a casa e non è stato mai in contatto con i suoi compagni di squadra del Napoli, come comunicato dalla società con un tweet. «In seguito al tampone effettuato al rientro in Italia, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». Per domenica, con il Milan, Gattuso dovrà fare a meno di tre giocatori e spera di recuperare Ospina, che ieri ha lavorato in gruppo, prima del personalizzato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi