Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne in lacrime per Maradona: mazzo di fiori per Diego

L'omaggio del capitano del Napoli prima della sfida di Europa League. Poi, ha dichiarato: "Giusto che la 10 non la indossi più nessuno"

NAPOLI - Lorenzo Insigne, con lo storico magazziniere Tommaso Starace, ha reso omaggio a Diego Armando Maradona prima della sfida di Europa League del Napoli contro il Rijeka: lo ha fatto da capitano, depositando un mazzo di fiori per l'ex campione argentino.

Maradona, le parole di Insigne

"Per tutti i napoletani rappresenta e rappresenterà tanto. Ci ha sempre difeso, ha portato Napoli e i napoletani nel cuore e noi abbiamo fatto e faremo altrettanto". Insigne fatica a trattenere la commozione. La morte di Maradona "fa male, è un giorno triste per i napoletani, ci ha dato tante gioie - racconta a Sky Sport - Tutta la squadra e la societa' si stringe attorno alla famiglia". "E' stato giusto ritirare la sua maglia numero 10, è stato il giocatore più grande di tutti i tempi e siamo orgogliosi che abbia indossato la maglia del Napoli e la fascia di capitano, è giusto che la 10 non la indossi più nessuno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi