Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne: “Maradona non si dimentica. Napoli, obiettivo Europa League”

ansa

Il capitano azzurro alla vigilia della trasferta contro l’Az: “Diego ha fatto cose incredibili. Domani cercheremo a tutti i costi di fare risultato”

Come sempre nel ricordo di Diego. “Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d'Europa e non lo dimenticheremo mai”. Lorenzo Insigne dedica dolci pensieri al Pibe de Oro anche alla vigilia dell’impegno contro l’Az. "L'Europa League è un nostro obiettivo - le parole del capitano azzurro in conferenza stampa - Sappiamo che domani sarà una partita difficile, cercheremo di fare il risultato a tutti i costi. All’andata abbiamo fatto bene ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni create”. Poi la chiusura che dimostra l'ottimo spirito con cui il Napoli, dopo il 4-0 rifilato alla Roma domenica scorsa in campionato, si presenta all'appuntamento contro gli olandesi, secondi insieme alla Real Sociedad a due punti da Gattuso che comanda il girone e che domani vuole chiudere il discorso qualificazione: "Siamo una grande squadra, dobbiamo lavorare per continuare a migliorare. Le gare in Europa non sono mai facili, dobbiamo dare tutto”.

Gattuso: "Voglio vedere Insigne meno musone"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi