Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Uralde: "Con il Real Sociedad mi aspetto una grande partita"

Le parole dell'agente di vari giocatori del club spagnolo: "Il Napoli è una big ed ha un grande giocatore come Fabian Ruiz."

NAPOLI - "Il Real Sociedad giocherà in attacco perché deve passare il turno. Il Napoli però farà lo stesso. Mi aspetto una partita molto combattuta, equilibrata e bella.". Sono le parole di Pedro Uralde, agente di vari giocatori del Real
Sociedad, a Radio Marte alla vigilia dell'ultima partita del girone di Europa League, in cui entrambe le squadre si giocano il passaggio del turno. "I campionati sono inevitabilmente segnati dal Covid-19 - aggiunge l'agente - ma il Napoli può giocarsi le sue carte sia in Italia che in Europa, è una big ed ha un grande giocatore come Fabian Ruiz.". Sempre sullo spagnolo: "È un giocatore al top ed è valutato molto dal Napoli. Al di là dell'interesse bisogna poi capire se c'è davvero bisogno di un con le sue caratteristiche. Ovviamente però piace alle big."

Napoli, Sgambati: "Statua per Maradona? Si farà sicuramente"

"Zubeldia al Napoli sarebbe un ottimo affare"

L'agente ha poi parlato di uno dei suoi assistiti, Zubeldia: "Una filosofia chiara della Real Sociedad è la cantera, punta quindi anche su di lui. Come Fabian Ruiz, può giocare in una big, anche al Napoli. Lui in azzurro? Sarebbe bello ma il problema è che la Real Sociedad non è un club da cui è facile acquistare. Solitamente non vende e quando lo fa vende a prezzi altissimi. Certo, per me come agente Zubeldia al Napoli sarebbe un ottimo affare.".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi