Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli: "Fabian Ruiz positivo al Coronavirus"

LAPRESSE

Il club ha comunicato la positivtà dello spagnolo, già in isolamento, e la negatività del resto del gruppo squadra. Il giocatore sui social: "Sto bene"

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". È quanto si legge sul profilo Twitter del Napoli che ha reso nota la positività dello spagnolo e la negatività del resto del gruppo squadra. Questo significa che Gattuso non avrà a disposizione Fabian per la sfida di campionato contro la Fiorentina (in programma domenica alle 12.30), ma che Osimhen si è negativizzato.

"Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, abbiamo alternative"

Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid

Questa mattina il centrocampista si è allenato con il resto della squadra durante le prove anti Fiorentina, poi i risultati dei tamponi hanno riscontrato la positività al Covid del giocatore che, quindi, non ci sarà domenica contro i viola. È prevista per tutta la squadra una nuova serie di tamponi nelle prossime ore.

Fabian Ruiz positivo: "Sto bene"

"Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò a sostenere il Napoli da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e rispettate le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus" ha scritto Fabian Ruiz su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi