Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'ex Gargano: "Juve? Gara speciale. Zielinski mi ricorda Hamsik"

LaPresse

L'uruguaiano: "I rigori a Doha nel 2014? Che emozione, non li voleva tirare nessuno! Insigne è un piccolo gigante"

NAPOLI - Walter Gargano, per anni centrocampista del Napoli, ha parlato del suo ex club a Radio Crc: "Gli azzurri hanno i giocatori e l'esperienza per battere la Juve in Supercoppa, per noi tifosi quella contro la Juve è sempre una partita speciale. Ricordo con grande emozione la vittoria di Doha. All'epoca la Juve partiva favorita, ma alla fine riuscimmo a dare una grande soddisfazione ai napoletani. I rigori? Che emozione, nessuno voleva tirarli. Io lo feci, perché volevo dimostrare ai tifosi che tenevo tantissimo alla maglia, nonostante i prestiti a Inter e Parma".

Il mediano segue tutt'ora il Napoli: "Zielinski mi ricorda Hamsik, spero che possa trovare presto la consacrazione definitiva. Koulibaly e Mertens sono due campioni, mi fa piacere che siano rimasti. Insigne è un piccolo gigante: da lui la gente si aspetta sempre qualcosa in più, ma ha grande personalità. È il capitano giusto per gli azzurri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi