Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Mertens: "Assalto alla Juve. Fiducia nel lavoro di Gattuso"

EPA

L'attaccante azzurro ha lanciato un messaggio ai bianconeri in vista della sfida in Supercoppa Italiana: "In una sola partita ci giochiamo un trofeo e dobbiamo dare il 110%"

NAPOLI - Dries Mertens, intervistato dal Tgr Campania, promette un Napoli pronto all'assalto contro la Juventus. Il giocatore belga potrebbe partire dalla panchina nel match di Supercoppa Italiana contro i bianconeri di Pirlo ma prevede un Napoli guerriero: "Non crediamo ad una Juve in difficoltà nonostante i recenti risultati - dice l'attaccante belga - noi però abbiamo travolto la Fiorentina. Nel pranzo con Gattuso abbiamo parlato insieme, ci siamo divertiti siamo stati tranquilli e ci ha fatto bene. C'è fiducia nel lavoro del mister e dello staff, sono vicini al gruppo, sono giovani e hanno giocato a calcio. Sarà una partita speciale perchè ci giochiamo un trofeo e dobbiamo dare il 110% altrimenti non vinciamo. Dobbiamo essere concentrati e dare tutto". In conclusione una battuta sul suo impiego dall'inizio:"Io sto bene, vedremo domani". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi