Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Koulibaly positivo al Covid

Dopo l'annuncio di Ghoulam nuova positività tra gli azzurri

NAPOLI - Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Napoli. Tramite una nota il club azzurro ha infatti annunciato che "Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". Precedentemente il Napoli aveva annunciato anche la positività di Faouzi Ghoulam, anche lui asintomatico e in isolamento presso il proprio domicilio. 

Genoa-Napoli, Gattuso in emergenza

La positività di Koulibaly è una brutta notizia per Gattuso nel bel mezzo di un tour de force che vedrà in campo il Napoli 7 volte nei prossimi 23 giorni (la squadra azzurra è la squadra che giocherà più partite nel mese di febbraio, addirittura 8). Domani a Marassi con il Genoa oltre al difensore senegalese, mancheranno anche Mertens, Fabian Ruiz e Ghoulam, partiranno invece dalla panchina Insigne (non al meglio) e Osimhen. Gattuso è orientato a tornare alla difesa a 4 dopo la scelta di giocare a 3 in Coppa Italia con l'Atalanta: a questo punto probabile la coppia centrale Manolas-Maksimovic, con Rrahmani pronto all'occorrenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi