Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Statua di Maradona? Stiamo andando avanti"

LAPRESSE

L'assessore allo Sport Ciro Borriello: "Dobbiamo promuovere di più questa iniziativa. Ora bisogna aspettare perché ora obiettivamente siamo un po' bloccati con i DPCM"

NAPOLI - "Ieri l'unica cosa importante era vincere. Il Granada? Una squadra modesta che ha fatto un'impresa, anche io mi sarei buttato a terra nel campo". Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Statua di Maradona? Stiamo andando avanti, dobbiamo promuovere di più questa iniziativa. Ora bisogna aspettare perché ora obiettivamente siamo un po' bloccati con i DPCM, farlo online non avrebbe senso. Questo è un periodo nel quale tutto sembra condizionato dalla pandemia, i contagi sono ancora tantissimi e la città è martoriata. Dobbiamo fare tutto in maniera più sopita, le riunioni sono più rare e il lavoro è anche diverso. Maggio dei monumenti? Noi andiamo avanti, speriamo di avere un maggio con i musei aperti. Per la statua ci stiamo lavorando. Nome dello stadio? Va bene così".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi