Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Antonio Insigne: "Spero nei gol di Lorenzo e Roberto... e nella vittoria del Napoli"

Il più grande dei fratelli calciatori: "Gattuso ha messo Lorenzo al centro del progetto, ma anche lui gli ha dato tanto"

NAPOLI - "La sfida tra Lorenzo e Roberto? Vorrei finisse come all'andata, con il Napoli che vince con il Benevento e il gol di entrambi". Parola di Antonio Insigne, fratello degli attaccanti di Napoli e Benevento, ai microfoni di Radio Crc in vista del derby campano di domani. "Siamo tutti in attesa della gara. Lorenzo è stato messo da Gattuso al centro del progetto e il tecnico gli ha dato tanto, ma anche lui ha dato parecchio al mister cambiando spesso ruolo. Per la maglia del Napoli Lorenzo Insigne giocherebbe anche in porta, ormai è un leader".

Antonio Insigne: "Sapevo che Lorenzo avrebbe segnato il rigore con la Juve"

Sul rigore con la Juve: "Sapevo che avrebbe segnato quel rigore dopo l'errore in Supercoppa - ha spiegato Antonio Insigne -. Lorenzo sa riprendersi subito dalle difficoltà". Ma i complimenti vanno anche a Roberto. "Grazie a Inzaghi sta crescendo sempre di più. In famiglia abbiamo sempre saputo che avrebbe fatto strada pure in A. Roberto sta dando il suo contributo alla salvezza del Benevento". I sanniti viaggiano a vele spiegate verso il loro obiettivo stagionale. Il Napoli, invece, deve rimettersi in carreggiata. "La Champions è ancora possibile - ha concluso Antonio Insigne - con il recupero degli infortunati, il Napoli potrà risalire la china".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi