Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stendardo: "Napoli, Koulibaly deve rimanere a vita"

FOTO MOSCA

L'ex difensore: "È tra i più forti al mondo. Gattuso? Ha rimesso la squadra in carreggiata e ora è in piena corsa per la Champions"

NAPOLI - Guglielmo Stendardo, ex difensore di Lazio, Sampdoria e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando in primis della situazione che riguarda Kalidou Koulibaly: "È un calciatore straordinario e spero possa restare al Napoli anche la prossima stagione o anche più a lungo. È tra i più forti al mondo e secondo me Maksimovic è il partner ideale, visto che Manolas ha la stessa istintività del senegalese. Rrahmani? Di sicuro avvenire, ma ora è troppo discontinuo... con la Juve ha fatto bene, ma non si può dire lo stesso della prestazione in Coppa Italia contro l'Atalanta". Sulle critiche a Gattuso: "Grazie al recupero degli infortunati e la possibilità di giocare una volta a settimana Gattuso ha dimostrato di saper rimettere il Napoli in carreggiata e adesso sono in piena corsa per centrare la qualificazione in Champions League". 

"Lazio e caso tamponi? Fiducia nella procura"

Poi un commento sul caso tamponi che riguarda la sua ex Lazio che rischia fino a sei punti di penalizzazione. “È difficile parlare senza vedere le carte – ha concluso Stendardo – so che domani c’è un’udienza. Bisogna avere fiducia nella procura, che deciderà per il meglio”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi