Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, giallo Zielinski: positivo e poi negativo, ora altro tampone

Dubbi e incertezze sul polacco al rientro dagli impegni con la sua nazionale. Il centrocampista  era in camera con Skorupski, domani i risultati del nuovo esame

NAPOLI - Giallo sulla positività di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco del Napoli è risultato positivo a un tampone rapido al suo arrivo in Italia, ma poi l'esito è stato negativo a un secondo esame. Per questo motivo il polacco (che ha già contratto il virus a ottobre) si è quindi sottoposto al tampone molecolare, che darà domani mattina il suo esito definitivo.

Zielinski, giallo Covid

Piotr Zielinski è atterrato oggi pomeriggio a Napoli dalle sue trasferte con la nazionale polacca (dove era compagno di stanza di Skorupski, che ha contratto il Covid) ed è stato sottoposto a Capodichino a un test rapido risultato positivo. A seguire il giocatore è tornato a casa e ha avvisato il Napoli, che lo ha fatto sottoporre a un secondo test rapido, questa volta risultato negativo. Sarà quindi il terzo tampone, stavolta molecolare, a risolvere il giallo: il risultato sarà noto domani mattina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi