Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, il consiglio di Calaiò: "C'è bisogno di un ex in società"

LAPRESSE

L'appello dell'attaccante al club azzurro: "Serve una figura come Zanetti per l'Inter, Nedved per la Juve o Maldini per il Milan

Dopo il successo contro il Crotone per 4-3, sesto risultato utile consecutivo in campionato (5 vittorie e un pareggio), il Napoli di Rino Gattuso mercoledì alle 18.45 fa visita alla Juve nel recupero della terza giornata. Grazie a questo filotto di risultati positivi, Insigne e compagni sono saliti a quota 56 punti, gli stessi proprio dei bianconeri, quarti in classifica.

Napoli, i segreti della rinascita

Calaiò dice la sua sul Napoli 

Intanto, l'ex Napoli e Salernitana, tra le altre, Emanuele Calaiò, ha detto la sua sugli azzurri intervenendo ai microfoni di Radio Marte: "Indipendentemente da me o da chiunque altro io credo che il Napoli abbia bisogno di una figura di spessore, magari qualcuno che ha già vestito la maglia e conosce la piazza, che sappia approcciare la gente che frequenta la città e la società. Una figura come Zanetti per l'Inter, Nedved per la Juventus o Maldini per il Milan. Si ha bisogno di persone che hanno fatto il bene del Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi