Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Damiani: "Galtier al Napoli? Più facile Juric"

Getty Images

L'agente: "Gattuso sta facendo bene, ma è uno caratteriale e se De Laurentiis lo chiama..." 

NAPOLI - "Ho sempre difeso il Napoli. Gattuso secondo me ha fatto molto bene e può ancora migliorare. Hanno avuto problemi e infortuni, ma finire la stagione in Champions League sarebbe un ottimo risultato. Io non cambiereri, poi la società farà le sue scelte. Rino è uno caratteriale, magari se De Laurentiis gli chiede di rinnovare lui ringrazia e va via". Così l'agente Oscar Damiani, ai microfoni di Radio Marte, sul momento del Napoli in vista della volata Champions e sul futuro di mister Gattuso, che al momento appare lontano dal "Maradona".

"Galtier al Napoli? Più facile Juric"

"Moueffek? Lo conosco poco, escono sempre ottimi calciatori dal Saint-Etienne perché ha un settore giovanile molto interessante - ha spiegato ancora Damiani -. Ne parlano molto bene e sembra di ottime prospettive. Però il club è bottega cara, chiederanno sicuramente sopra i 10 milioni di euro. Alternativa a Di Lorenzo per la prossima stagione? Perché no. Ripeto: non lo conosco benissimo, quindi non voglio dare giudizi affrettati ma chi lo conosce bene ne parla bene". La chiosa è sull'idea Galtier per la panchina azzurra: "Galtier? Ha un contratto importante e sta in una società importante che farà la Champions League e potrebbe vincere la Ligue 1. Non so se passare dal Lille al Napoli gli convenga. Credo sia più facile un discorso con Juric, che a Verona sta facendo bene". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi