Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Portella: "Napoli, pericolo contagi: 5 giorni decisivi"

LAPRESSE

Il direttore del laboratorio della Federico II: "Dopo che Maksimovic è risultato affetto da Covid, rifaremo altri esami ai compagni ma per lui toccherà alla ASL"

NAPOLI - Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è risultato positivo: il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio, toccherà alla ASL e alla prima negatività gli sarà consentito di riprendere gli allenamenti; la squadra è stata nuovamente oggi a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. Speriamo di dare risposta già questa sera e il pericolo c'è sempre di altri contagi: fino a domenica non siamo tranquilli: cinque giorni per scongiurare rischi. Faremo un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi