Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bianchi: "Napoli, fai di tutto per tenere Insigne"

ANSA

L'ex attaccante: "Lui ha città e squadra nel cuore. Serie A? Sarà un bel campionato"

NAPOLI - “Italia-Turchia è stata una partita difficile nel primo tempo. Mi è piaciuta molto la mentalità nel ricercare il gioco e la pazienza per cercare di fare gol. La Turchia mi ha deluso, non mi aspettavo una squadra così". Parola dell'ex attaccante Rolando Bianchi che, a Radio Crc, ha commentato l'ottimo inizio della Nazionale ad Euro 2020. "La Nazionale sta facendo bene grazie a Mancini che è un valore aggiunto e ci dà anche un certo stile. Forse c’è qualche Nazionale che è più preparata della nostra. Obiettivi? Non dobbiamo porceli, bisogna dare il massimo poi si vedrà"

"Insigne? Il Napoli deve tenerlo"

Poi si torna sulla Serie A e sulla prossima stagione: "Sarà un bel campionato con tante sfide" ha aggiunto Bianchi, "ma dovremo anche vedere cosa accadrà con la sessione di mercato. Insigne? Lui ha il Napoli nel cuore e la società azzurra dovrà fare di tutto per tenerlo. Bandiere? Al giorno d'oggi non ce ne sono...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi