Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli si presenta in piazza: standing ovation per Osimhen

La squadra si è concessa al pubblico di Dimaro. Il messaggio di Spalletti ai tifosi: “Riavervi al Maradona il più grande rinforzo di mercato”

Luciano Spalletti è stato il primo ad arrivare sul palco. Guidare il Napoli è un’emozione e l’empatia con i tifosi è palpabile: “Il più grande rinforzo che possiamo ricevere dal calciomercato - ha detto il nuovo tecnico da Dimaro in occasione della presentazione della squadra - è la possibilità di poter riavere il nostro pubblico al Maradona. A volte può sembrare una presenza opprimente, ma non è così. Loro ci stimolano sempre a dare il meglio, li vogliamo al nostro fianco”.

Napoli, tutto su Emerson: la fascia sinistra cerca un padrone

Standing ovation per Osimhen

Dopo la volta dei giocatori, che hanno ‘sfilato’ per i loro tifosi, ha preso la parola il vice presidente Edoardo De Laurentiis: “Grazie per essere venuti qui a sostenerci con il vostro cuore azzurro”. Da Koulibaly a Manolas, passando per Zielinski e Osimhen: enorme l’affetto del popolo napoletano, soprattutto per il bomber nigeriano. “Sono circa 22 anni che Spalletti mi sopporta - ha invece scherzato il vice Domenichini - È un piacere essere con lui, un tecnico di prim’ordine”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi