Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, rientrano dalle ferie Ospina e Ruiz

FOTO MOSCA

Per il portiere e il centrocampista subito visite mediche e test. Meret, Di Lorenzo e Insigne arriveranno martedì dalle ferie e giovedì toccherà a Lozano

NAPOLI - Il Napoli è atteso dall'amichevole con il Bayern Monaco, ma questo è anche il giorno del rientro di Ospina e Fabian Ruiz: i giocatori sono rientrati in città e dalle ferie e si sottoporranno alle visite mediche all'SSC Napoli Konami Training Center mentre i compagni giocheranno in Germania. La loro riaggregazione è prevista per lunedì mentre i nazionali italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret arriveranno martedì (visite mediche il giorno seguente) e Lozano giovedì (sarà a disposizione dal weekend), quando la squadra ripartirà alla volta di Castel di Sangro-Rivisondoli, seconda tappa dei ritiri stagionali. Prende, quindi, sempre più froma il "vero" Napoli: quello dei titolari, ad eccezione di Demme; l'amichevole successiva al Bayern Monaco sarà quella con il Wisla Cracovia, prevista a inizio agosto. L'ultimo a rientrare sarà Mertens, causa infortunio. I nodi del mercato, in Abruzzo, saranno l'eventuale rinnovo di Insigne, di Ruiz stesso e Koulibaly (richiesto da molti ma il Napoli lo vuole tenere); sul fronte delle uscite, invece si è parlato dei 2 uomini partiti per Pordenone, Ciciretti e Folorunsho (titolo defintiivo e prestito) prima di pensare a Luperto, destinazione Empoli e Contini, voluto dal Crotone.


 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi