Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Spalletti pronto ad abbracciare Insigne, Di Lorenzo e Meret

FOTO MOSCA

L'allenatore azzurro ritroverà martedì al Konami Training Center i tre campioni d'Europa. Mercoledì amichevole con il Wisla Cracovia

NAPOLI - La vittoria in casa del Bayern ha portato entusiasmo in casa Napoli. Non solo i gol di Osimhen, è stata soprattutto la prestazione della squadra a incoraggiare i tifosi azzurri. Si vede già la mano di Spalletti, capace di dare un'impronta alla squadra anche se all'Allianz Arena ha dovuto fare a meno di nove giocatori (Insigne, Mertens, Lozano, Fabian Ruiz, Demme, Di Lorenzo, Meret, Ospina e Petagna). Mancano tre settimane all'esordio in campionato con il Venezia e l'allenatore azzurro, a parte gli infortunati Demme e Mertens, riavrà a disposizione via via tutti i componenti della rosa. Martedì torneranno ad allenarsi con la squadra al Konami Training Center i tre campioni d'Europa Insigne, Di Lorenzo e Meret, che svolgeranno test medici e atletici. Mercoledì poi un'altra amichevole internazionale contro il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi