Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"E' un onore avere il Napoli in ritiro a Castel di Sangro"

FOTO MOSCA

Parla Febbo, assessore della Regione Abruzzo: "Vorremmo la squadra in esclusiva, siamo pronti ad alzare l'offerta"

Vigilia della sfida in Polonia con il Wisla Cracovia per il Napoli, che da giovedì 5 agosto sarà poi a Castel di Sangro, in provincia dell'Aquila, per un mini ritiro di una decina di giorni. "Siamo pronti a ricevere il Napoli, è un onore per noi - dice Mauro Febbo, assessore al turismo della Regione Abruzzo, ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ - è ancora di più un orgoglio poter accogliere poi tre campioni d'Europa come Meret, Insigne e Di Lorenzo. Gli ingressi saranno contingentati negli impianti, servirà il green pass o un tampone negativo prima delle 48 ore dell'evento. Qui da noi abbiamo avuto già la Primavera del Napoli e c'è stato un buon successo. Un anno fa era solo Castel di Sangro la città ospitante, oggi saranno più comuni".

Febbo: "Vogliamo il Napoli in esclusiva"

"L'afflusso è enorme - continua l'assessore Febbo - normalmente questo territorio è già frequentato da napoletani che hanno casa in quella zona. Noi abbiamo un contratto 6+6 che però va confermato ogni anno. Quest'anno il Napoli ha dato la conferma in ritardo, cambiandoci anche le date e causandoci qualche problema. Noi teniamo molto ad avere il Napoli e farebbe piacere averlo qui in esclusiva e non anche da altre parti. Siamo disposti ad alzare l'offerta per averlo in esclusiva".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi