Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Meret:" Con Spalletti gran feeling. Cresciamo gara dopo gara"

FOTO MOSCA

Il portiere azzurro al termine dell'amichevole vinta con l'Ascoli: "Non vediamo l'ora di iniziare. Vogliamo i tifosi allo stadio"

CASTEL DI SANGRO - "Con Spalletti si e' instaurato  subito un gran feeling". Alex Meret è sceso in campo per la prima volta con la maglia del Napoli dopo l'esperienza ad Euro 2020, e al termine della vittoriosa amichevole contro l'Ascoli, ha speso importanti parole d'elogio nei confronti del nuovo tecnico azzurro. "Con Spalletti parlo molto, mi aiuta tanto, si è da subito instaurato un gran rapporto. So che devo migliorare sulla tecnica individuale e stiamo lavorando su questo".

Spalletti, Koulibaly e Insigne incontrano i tifosi

Meret: "Vogliamo i tifosi allo stadio"

Il portiere del Napoli ricorda con piacere la vittoria dell'Europeo e si dice pronto ad iniziare la stagione con gli azzurri. "Con la nazionale è stata una splendida avventura e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Ora sono felice di essere qui e di aver giocato questa prima amichevole. Andiamo avanti e cresciamo gara dopo gara. Non vediamo l'ora di cominciare la stagione - ha concluso Meret - e soprattutto speriamo di poter avere i tifosi allo stadio, perchè per noi rappresentano una carica importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi