Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'agente di Costa: "A gennaio vedremo il da farsi"

FOTO MOSCA

Simone Pepe sul terzino che non è partito in prestito, ma non è neanche stato inserito nelle liste di Serie A o Europa League 

NAPOLI - Strana situazione quella di Filippo Costa. Il terzino del Napoli, arrivato in azzurro nel 2019 ma poi andato in prestito a Bari ed Entella nelle passate due stagioni, non è stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili in campionato, né in quella per l'Europa League. E visto che non è stato ceduto a nessun'altra società, per lui si prospetta una stagione di soli allenamenti. Per non dire proprio da separato in casa. Uno dei suoi procuratori, Simone Pepe, è stato raggiunto dalla redazione di Calcio Napoli 24 Tv, mettendo in chiaro le intenzioni del giocatore e del suo entourage: "C’era la possibilità per Filippo di partire - rivela - ma alla fine il club ha optato per la permanenza. C’erano offerte da parte di Ascoli, SPAL, la Reggina si era interessata all’inizio del mercato. Lista Serie A? A gennaio vedremo il da farsi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi