Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, oggi l'arrivo di Anguissa e in serata il rientro di Osimhen

FOTO MOSCA

Il nuovo acquisto a Castel Volturno conoscerà Spalletti e i nuovi compagni. In serata sono attesi Koulibaly e il numero 9  nigeriano

Un’occhiata al campo e una a Capodichino: perché, e vale per tutti, prima di giocare, conviene informarsi sui voli, sugli arrivi, sugli eventuali ritardi, sugli atterraggi, sulle coincidenze. Adesso va così, e si sa, e fino a venerdì sera, quando David Ospina si presenterà direttamente in albergo, la formazione resterà avvolta in quell’unico dubbio da condividere con Allegri: sul volo che la Federazione colombiana sta organizzando con i club europei interessati, ci sarà il portiere, ci sarà anche Cuadrado, ci saranno i calciatori impegnati nella sfida con il Cile - che andrà in scena quanto in Italia saremo tra il 9 il 10 di settembre - e che poi dovranno ricominciare, dopo una manciata di ore, a giocare in campionato. Il piano è cambiato, e magari verrà riveduto e corretto ancora, per ora prevede l’arrivo a Parigi, crocevia dei cambi per le varie destinazioni: Ospina arriverà nel tardo pomeriggio, avrà modo di fare un salto a casa, di andarsene in ritiro, di riposare a lungo e poi di sistemarsi i guanti, perché la Juve tocca a lui.

Il rientro degli altri giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Insigne sta già a Napoli, da ieri sera: si è congedato in anticipo dalla Nazionale di Mancini per questioni personali; Koulibaly e Osimhen hanno giocato ieri pomeriggio, sono attesi in serata, insieme a Lobotka, che però si è infortunato durante la gara della Slovacchia con Cipro e dunque diventa un punto interrogativo.

Anguissa sbarca a Napoli: è il giorno delle presentazioni

È il giorno delle presentazioni, perché stamani André Zambo Anguissa vedrà prima la sua nuova città dall’alto e poi entrerà per la prima volta all’SSC Napoli Konami Training Center: lo aspetterà Spalletti, lo accoglierà Giuntoli, lo saluteranno i nuovi compagni di squadra, con i quali si allenerà nel pomeriggio.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi