Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Nino D'Angelo vota Insigne: "La risolve col tiro a giro"

FOTO MOSCA

Il cantante ed attore è da sempre grande tifoso azzurro: "Con la Juve la partita per eccellenza"

NAPOLI - "Confido molto in Insigne: Lorè, pensaci tu col tiro a giro!": questo l'augurio di Nino D'Angelo a pochi giorni dalla supersfida Napoli-Juve. Il cantante ed attore non ha mai nascosto la sua passione calcistica e, in vista del big match di sabato, è tornato a parlare del suo amore sportivo ai microfoni di NapoliMagazine: "Napoli-Juventus - spiega Nino D'Angelo - per noi napoletani è la partita per eccellenza. Ricordo ancora la vittoria a Torino con gol di Koulibaly, peccato per quello scudetto sfumato con Sarri. Ora vedo una buona squadra. Spalletti è un allenatore serio, molto attento ai particolari. Lo si è visto nei momenti di difficoltà contro il Venezia e il Genoa: il Napoli non si è disunito ed ha vinto. La Juventus non vive un momento facile, ma -avverte - non bisogna sottovalutarla".

"Ad Insigne auguro di chiudere la carriera in azzurro"

Tornando a parlare del suo man of the match, Nino D’Angelo un augurio a Lorenzo Insigne: "È stata una grande emozione vederlo trionfare all’Europeo, gli auguro gli stessi successi con il Napoli. E di chiudere la carriera in maglia azzurra". La sfida di sabato non vedrà tra i protagonisti Cristiano Ronaldo, ceduto dalla Juve al Manchester United. E proprio dal mercato, secondo il cantante napoletano, arrivano le altre buone notizie in chiave partenopea: "Sono rimasti tutti i big, ci sono squadre che hanno perso Cristiano Ronaldo, Lukaku, Hakimi e Dzeko. Non ci possiamo lamentare. Osimhen? Ha grandi qualità, può maturare ancora tanto ma si vede che è bravo. Sono contento che gli abbiano ridotto la squalifica e che ci sarà in campo contro i bianconeri. La sconfitta col Benevento - conclude -? È stata solo un’amichevole, mancava più di mezza squadra, non ne farei un dramma”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi