Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Politano: "Stupito da Anguissa. Il gol? Sapevo che..."

FOTO MOSCA

L'esterno di Spalletti fa i complimenti all'ex Fulham e spiega come è nata la rete dell'1-1: "Ci ho creduto e sono stato fortunato"

NAPOLI - Il guizzo di Politano sotto porta dopo l'errore di Szczesny ha dato inizio alla rimonta del Napoli, chiusa dalla rete di Koulibaly, e ha confezionato il 2-1 sulla Juve. Uno contro uno, dribbling, accelerazioni e suggerimenti per i compagni, l'ex Sassuolo e Inter è sempre stato nel vivo della partita. Prestazione, gol e vittoria, una serata perfetta: "La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Sul tiro di Insigne ci ho creduto, sapevo avrebbe fatto quella giocata e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio", ha spiegato Politano a Dazn. Poi un commento sul nuovo arrivato Anguissa, oggi al debutto: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi