Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Koulibaly: "Ecco perché ho fatto la foto dopo il gol..."

LAPRESSE

Il difensore, match-winner contro la Juve, è raggiante: "Siamo un gruppo unito, con Insigne ci vogliamo bene"

NAPOLI - Kalidou Koulibaly è ebbro di gioia per il suo gol vittoria alla Juventus, proprio come nel 2018, festeggiato stasera "strappando" la macchina fotografica a un fotografo per alcuni scatti agli spalti pieni di tifosi del Napoli in festa: "Ho visto tutti i tifosi urlare e quindi volevo la foto di questo - racconta Dazn - la vittoria è per loro, ci sono mancati per un anno e così siamo tutti felici. Dobbiamo ancora lavorare perché penso che possiamo fare ancora meglio. Penso che è troppo presto per pensare a una nostra fuga, noi restiamo tranquilli: non pensiamo a nessuno, non alla Juventus, ma solo a noi. Stiamo andando bene, ma non dobbiamo esultare troppo velocemente, continuiamo a lavorare e poi vedremo cosa succederà".

Koulibaly: "Bel rapporto con Insigne"

Koulibaly analizza il successo: "Penso che dovevamo avere un po' di mentalità in più, sapevamo che a loro mancavano alcuni giocatori, ma anche a noi. Non dovevamo pensare che era facile, loro sono comunque forti. Abbiamo preso gol all'inizio, ma nel secondo tempo ce l'abbiamo messa tutta per vincerla". E sul rapporto con Insigne: "Io e Insigne abbiamo un rapporto molto positivo e amichevole, ci vogliamo bene e questo prova che siamo una squadra unita e dove si pensa uno all'altro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi