Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester-Napoli, il governo Uk "libera" Osimhen, Koulibaly e Ospina

Secondo il Times, la legge britannica che obbliga alla quarantena i giocatori che arrivano in Inghilterra dopo essere stati in un Paese della zona rossa, sarà a breve abolita

NAPOLI - Buone notizie per il Napoli, impegnato giovedì nell'esordio in Europa League in trasferta contro il Leicester: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la quarantena obbligatoria per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra.

Napoli, la frase che ha convinto Anguissa a scegliere gli azzurri

Napoli, Petagna: "Con la Juve serata magica"

Napoli, col Leicester possibile impiego di Ospina, Osimhen e Koulibaly

Il periodo di isolamento infatti, anche per coloro che sono stati in un paese della "lista rossa", dovrebbe essere abolito quanto prima. Non è ancora ufficiale, ma per il Napoli, impegnato giovedì sera in casa del Leicester in Europa League, sarebbe un'ottima notizia: Ospina, Koulibaly e Osimhen potrebbero essere regolarmente in campo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi