Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Koulibaly: "Anni fa l'avremmo persa. Osimhen arma in più"

Getty Images

Le parole del difensore degli azzurri in seguito al pareggio in rimonta contro il Leicester: "Potevamo fare meglio ma loro hanno una bella squadra"

LEICESTER (REGNO UNITO) - Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro pareggiato dal Napoli in rimonta contro il Leicester: "Potevamo fare meglio, ma loro hanno una bella squadra. Sapevamo che non era facile, loro giocano verticale e in profondità. Dovevamo essere pronti dall'inizio, non lo siamo stati e loro ci hanno segnato presto in velocità. Però abbiamo avuto il carattere per ribaltarla, due-tre anni fa potevamo perderla. Sono qui da 8 anni, ne ho visti di giocatori passare ma oggi abbiamo più esperienza e nessun timore: serve abbassare la testa e andare avanti. Osimhen? E' un'arma che ci serve, nel primo tempo ha avuto timore, poteva andare più avanti per calciare. Lui ascolta tanto i consigli, ha fatto gol importanti, attacca in profondità come ci serve per metterci in fiducia. Ora continuiamo a lavorare anche se siamo contenti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi