Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Pussetto: "Portarlo a Napoli? Un passo alla volta"

Getty Images

Andrea Tavian ha parlato del suo assistito: "Lunedì in campo? Penso proprio che giocherà"

NAPOLI - Andrea Tavian, agente dell'attaccante dell’Udinese Ignacio Pussetto, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live per parlare del prossimo match tra Udinese e Napoli in scena lunedì 20 settembre. Oltre ad elogiare il lavoro dell'allenatore Gotti e l'inizio stagione dei bianconeri, Tavian ha parlato della presenza dell'attaccante argentino: "Gioca lunedì? Penso proprio di sì, dai. Vediamo come procederà. Ignacio si è messo alle spalle l’infortunio, è stato un periodo brutto perchè è tornato dall’Inghilterra facendo bene prima del ko. Può capitare, è stato bravo a lavorare duro ogni giorno saltando anche le vacanze pur di farsi trovare pronto".

Tavian: "Pussetto al Napoli? Con calma"

Stuzzicato sul futuro del suo assistito Tavian ha risposto così: "Ignacio è un giocatore dell’Udinese e vedremo dalle sue prestazioni quale sarà il suo futuro. Portarlo a Napoli? Un passettino alla volta, affrontiamo la vita piedi per terra: per ora è già importante vederlo in campo dopo tanti mesi di stop, poi il campionato dura 38 partite e possono accadere mille cose”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi