Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne: "Primi? Per ora non conta nulla"

2021 Getty Images

Le parole del capitano azzurro dopo il poker all'Udinese: "Non dobbiamo rilassarci, dobbiamo continuare a lavorare e a seguire il mister"

UDINE - "Per ora non conta nulla essere primi. Abbiamo fatto una grande prestazione su un campo non facile, questa è la cosa importante. Dobbiamo rimanere umili e continuare a lavorare.". Sono le parole di Lorenzo Insigne dopo il poker del suo Napoli all'Udinese alla Dacia Arena. "Tutti stasera stavano bene - ha aggiunto -. Stiamo lavorando bene con il mister, sta tirando fuori qualcosa in più da ognuno di noi.".

Napoli da impazzire: poker all'Udinese! Spalletti in testa da solo, Juve a -10!

Udine, cori e insulti a Spalletti: la reazione è esemplare

"Gol di Osimhen? È tutto ok. Non dobbiamo pensare ai numeri"

Sul gol di Osimhen, con il nigeriano che gli ha quasi "rubato" la rete: "No, noi scherziamo tra di noi. È tutto ok. L'importante è la prestazione, il gol arriverà.". Insigne poi conclude: "Ora dobbiamo rimanere concentrati perché tra tre giorni abbiamo una partita importante a Genoa. Non possiamo pensare ai numeri, dobbiamo solo lavorare e seguire il mister per continuare a fare ottime prestazioni come quella di stasera.".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi