Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen elogia Spalletti: "Un onore essere allenato da lui"

ANSA

Così l'attaccante azzurro, autore di una doppietta nel 4-0 alla Samp: "Mi ha dato grande fiducia e spero di ripagarla segnando altri gol"

GENOVA - "Per me è importante cominciare bene, questo mi dà fiducia per segnare altri gol. Sono felice delle mie prestazioni. Sono un po' dispiaciuto per quanto accaduto lo scorso anno tra Covid-19 e infortunio. Mi ha aiutato anche Spalletti con la fiducia che mi ha dato e spero di ripagarla. Sono onorato di avere un allenatore come lui. Mi dà tanto, si ferma dopo gli allenamenti e insieme lavoriamo tanto". Arrivato a quota 3 gol in campionato con la doppietta segnata oggi al Ferraris nel 4-0 del Napoli con la Sampdoria, cui si aggiungono i due segnati in Europa League, Victor Osimhen incensa il tecnico degli azzurri ai microfoni di Dazn.

Osimhen: "Comunichiamo tanto, ci permette di calibrarci"

"Parlo tanto con i centrocampisti durante la partita? È importante la comunicazione in campo, non solo in partita ma anche in allenamento. Con tutti i ruoli, anche per calibrarci su quando venire a prendere palla a centrocampo, sui movimenti, è importante comunicare", conclude l'attaccante nigeriano, prelevato nell'estate del 2020 dal Lilla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi