Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabian Ruiz e l'esultanza che fa infuriare i tifosi della Samp: la verità

ANSA

La celebrazione del centrocampista del Napoli, autore della seconda rete nel poker rifilato ai liguri, ha causato fischi e polemiche: ma lui svela la chat WhatsApp che spiega tutto

Il Napoli vince ancora, è primo da solo in classifica a punteggio pieno grazie a una bella vittoria sulla Samp. Tra i grandi protagonisti del 4-0 di Marassi c'è anche Fabian Ruiz, autore del gol del momentaneo 2-0. Lo spagnolo ha festeggiato la sua rete con un'esultanza tutta particolare, proprio sotto la curva di casa. Mimando il gesto delle "chiacchiere" con la mano, il 25enne centrocampista ha fatto infuriare i tifosi avversari che hanno protestato con fischi e cori polemici. Ma è stato lui a chiarire poi le sue vere intenzioni.

Napoli, Fabian Ruiz e la chat WhatsApp

L'esultanza non era rivolta ai tifosi doriani ma era dedicata a un amico di Fabian Ruiz. È lo stesso spagnolo a ricondividere lo screen della conversazione su WhatsApp"Oggi segni, ho fatto questo sogno", è il messaggio del suo amico. "Allora impossibile", ribatte Fabian. "Poi ti faccio vedere come segni. E tu fai il segno si parla", la risposta, con tanto di emoji in allegato. "Altra vittoria, altri tre punti! Godiamoci il momento, ma subito testa al prossimo match!", ha scritto poi il centrocampista del Napoli su Instagram per festeggiare la vittoria, pubblicando uno scatto in compagnia di Di Lorenzo, Lozano e Mario Rui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi