Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne: "La 10 del Napoli è di Maradona, deve restare nel cassetto"

Getty Images

Così il capitano degli azzurri: "Le 400 gare? Era giusto festeggiarle con un gol e con la vittoria. Spalletti ci fa lavorare divertendoci e i risultati si vedono"

NAPOLI - "Le 400 presenze? Il modo migliore per festeggiare era vincere e fare gol, ci siamo riusciti. Dobbiamo stare con i piedi per terra. Pensiamo solo a lavorare, testa a bassa". Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, autore del 2-0 che ha chiuso il match contro il Cagliari, commenta il successo ottenuto al Maradona contro il Cagliari ai microfoni di Dazn: "Mi sto godendo questo momento, spero di risultare sempre decisivo per la squadra. La maglia numero 10 nella formazione? È stata di una leggenda, è giusto che rimanga nel cassetto. È una maglia che non si può toccare, è del nostro idolo, giusto così. Io ho il 24".

Insigne, che gaffe al Maradona: ha il 10 di Diego

Insigne: "Spalletti ci fa lavorare divertendoci"

"Spalletti? Il mister cerca sempre di farci divertire e lavorare, i risultati si vedono in campo. Da capitano posso solo dire di stare tranquilli. La strada è in salita. L'anno scorso per una vittoria mancata contro il Verona non siamo andati in Champions e fa ancora male. Napoli simile a quello di Sarri? Sono due squadre diverse, sono due allenatori diversi. Cerchiamo di esprimere il gioco chiesto da Spalletti. Ci sta tirando su, ha esperienza, è giusto seguirlo", ha concluso Insigne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi