Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zielinski: "Scudetto? Un sogno per tutta Napoli. Spalletti è un grande"

LaPresse

"Da Anguissa a Ounas, questa squadra ha tanta qualità. L'infortunio? Sto bene, ho preso solo una botta alla caviglia", le parole del centrocampista polacco

NAPOLI - "Sto bene, ho preso una botta alla caviglia ma sono felice di essere riuscito a dare il mio contributo alla squadra". Sostituito da Elmas al 69' del match vinto 2-0 contro il Cagliari, Piotr Zielinski tranquillizza i tifosi del Napoli sulle sue condizioni: "Nel ruolo di trequartista dietro le punte mi trovo bene - prosegue il centrocampista polacco ai microfoni di Dazn -. Anguissa mi ha dato una bella palla poi ho dato l'assist a Osimhen. Sono contento per Osi, perchè proviamo tanto queste giocate in allenamento. Lo scudetto dei tempi d'oro? Sono a Napoli da 5 anni qui, i miei amici napoletani me l'hanno raccontato. Lo scudetto non è solo il mio sogno, ma il sogno di tutta la gente di Napoli. Andiamo avanti su questa strada, poi i conti li faremo alla fine. Siamo stati sempre forti negli ultimi 5 anni. Sono arrivati calciatori importanti. Anguissa ha qualità, Ounas ci dà una mano dalla panchina e Spalletti è un grande, ci aiuta sempre, ci ha dato esperienza e tanta sicurezza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi