Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cannavaro: "Napoli in testa? Emozione fantastica"

AFPS

L'ex azzurro: "Spalletti mi piace, allenatore con esperienza, sa quello che vuole. Lo conosco e l'ho seguito in questi anni"

NAPOLI - "Napoli primo? Emozione fantastica, da tifoso, allenatore, giocatore e dirigente stare lì è sicuramente importante". Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli e della Nazionale campione del mondo 2006, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per commentare il primato in graduatoria della squadra allenata da Spalletti: "A volte - ha aggiunto Cannavaro - a stare in alto vengono le vertigini ma il Napoli è abituato e ha fatto bene in questi anni." Poi una battuta sul tecnico azzurro: "Spalletti - dichiara Cannavaro - mi piace, allenatore con esperienza, sa quello che vuole. Lo conosco e l'ho seguito in questi anni". Cannavaro, attualmente allenatore (Guangzhou e nazionale cinese le ultime esperienze), parla così di un ritorno in azzurro, stavolta sulla panchina: "C'è tempo per allenare il Napoli? Chi lo sa...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi