Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli e Insigne, prove di rinnovo: De Laurentiis a pranzo con l'agente

Incontro tra il presidente azzurro e Vincenzo Pisacane: entro il primo gennaio vanno gettate le basi per un nuovo accordo che fronteggi offerte pericolose

NAPOLI - Un contratto, peraltro quello di un capitano, non si rinnova così, dalla sera alla mattina. E infatti, Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, il manager di Lorenzo Insigne, sono partiti da lontano: hanno cominciato a chiacchierare il giorno di Napoli-Juventus e oggi, il giorno di Napoli-Spartak Mosca, stanno a pranzo. Hanno un bel po’ di cose da dirsi e se le diranno, perché entro il primo gennaio vanno gettate le basi per un nuovo accordo che fronteggi offerte pericolose: l’Inter pagherebbe sette milioni alla firma, altri sei per un quadriennale. Ma il Napoli è altro per Insigne: 403 presenze, 111 gol e mica solo questo. Ha appena comprato una casa nuova a Posillipo, vista mare, e già questo è sembrato un indizio. Ma da oggi si tratta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi