Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuntoli: “Il Napoli è fiducioso sul rinnovo di Insigne”

Getty Images

Il ds azzurro dopo il pranzo tra De Laurentiis e l’agente del capitano: “Il clima è molto disteso. Anguissa? Riscatto già fissato”. Sul presidente: "È l'artefice di questa squadra"

In casa Napoli il tema caldo è quello relativo al rinnovo di Lorenzo Insigne. In giornata c’è stato il pranzo tra il presidente De Laurentiis e l’agente Pisacane per iniziare a gettare le basi sul nuovo accordo, come confermato da Cristiano Giuntoli nel pre-partita di Europa League contro lo Spartak Mosca: “In questo momento stiamo parlando con il procuratore, il clima è molto disteso e siamo sempre fiduciosi ma siamo molto concentrati sul campo. Pensiamo al bene del Napoli, poi in futuro vediamo. Il riscatto di Anguissa? Già fissato, è assurdo mettere dei soldi se lo possiamo fare dopo - ha spiegato a Sky Sport - Manolas è un calciatore molto importante, lui tiene molto al gruppo e viceversa. È stato importante fuori e anche dentro il campo”.

Giuntoli: “De Laurentiis è l’artefice del Napoli”

"L'artefice di questo Napoli è il presidente. Noi siamo la parte tecnica, siamo orgogliosi di quanto fatto vediamo come andrà a finire. Eravamo sereni anche lo scorso anno ma abbiamo avuto una stagione falcidiata dagli infortuni. Ma sapevamo della nostra forza. Se mi aspettavo di partire bene? Sì”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi