Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lozano choc: “Ho rischiato di morire o di perdere l’occhio”

Foto Mosca

Il Chucky del Napoli torna sul brutto scontro di gioco accaduto in estate con il Messico: “Ho pensato subito ai miei figli e a mia moglie”

Ora è soltanto un brutto ricordo, ma Hirving Lozano - come dichiarato nel corso di un’intervista a ESPN - ha rischiato molto. Bisogna tornare all’11 luglio, quando il Chucky subì un duro colpo alla testa nello scontro con il portiere avversario nel match inaugurale di Gold Cup tra Messico e Trinidad e Tobago. “Molti medici, dopo l’infortunio, mi hanno detto che avrei potuto perdere anche la vita. Sono state parole dure da accettare, pensi subito ai tuoi figli, a tua moglie, a quello che ti circonda. È stato un brutto infortunio ma grazie a Dio ne sono uscito quasi indenne. Avrei potuto restare paralizzato o perdere un occhio vista la ferita, ho avuto paura ma la vicinanza della famiglia mi ha aiutato. Ora ho una cicatrice”.

Lozano: “Napoli, scriviamo la storia”

Abbiamo cominciato al meglio, questo Napoli ha grandi calciatori e grandi professionisti in squadra - ha poi detto sull’inizio di campionato in azzurro - Speriamo di riuscire a centrare tutti gli obiettivi che abbiamo in mente: è una nuova stagione quella appena cominciata, abbiamo l’opportunità di scrivere una pagina importante di storia del club”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi