Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Lautaro: "Spero un giorno di portarlo al NapolI"

Alejandro Camano: "Per il rinnovo ora siamo sulla strada giusta, sono fiducioso"

MILANO - "Lautaro Martinez è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l'Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta". Così Alejandro Camano, procuratore dei vari Hakimi, Villar e Borja Mayoral, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla trattativa tra il Toro e l'Inter per il rinnovo di contratto. "La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Dzeko e Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie” ha aggiunto Camano "Contatti con il Napoli per Lautaro? No, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale”.

"Spalletti? Mi piace moltissimo. E Insigne è un grandissimo giocatore"

Poi l'analisi sul momento del Napoli e sulla situazione Insigne: “Mi piace moltissimo Luciano Spalletti. Borja Valero (di cui Camano era agente, ndr) è stato con lui all’Inter e fu un’esperienza davvero molto importante. Insigne? È un grandissimo giocatore. Non nascondo che guardo il Napoli con piacere anche per vedere lui all’opera. Ha qualità uniche, inventa calcio, sai che da un momento all’altro può fare la differenza”. E ancora: “Oggi in Italia si gioca al calcio con una mentalità differente, una mentalità decisamente più offensiva. Guardate la Nazionale di Mancini: gioca palla a terra, costruisce, è un piacere guardarla. Italia-Spagna? Sarà una grande partita. La Spagna è molto forte, lo sappiamo, ma l’Italia vorrà dimostrare ancora una volta di essere la migliore dopo la vittoria degli Europei”. La chiosa di Camano è su Fabian Ruiz, di cui è stato procuratore: “Sì, anni fa sono stato suo agente, oggi non è in Nazionale ma sono sicuro che ci tornerà perchè stiamo parlando di un calciatore straordinario. Spalletti gli ha trovato la collocaizone ottimale, lavora bene con la palla e anche in fase di non possesso”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi