Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrarese: "Ad oggi pensare di battere il Napoli è tosta"

Il direttore sportivo del Sona ha parlato in vista della prossima sfida dei ragazzi di Spalletti contro il Torino: "Juric diventerà un grande"

NAPOLI - Il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà domenica (ore 18) il Torino, una partita da non sottovalutare per la capolista. Sulle frequenze Radio Marte è intervenuto il direttore sportivo del Sona Claudio Ferrarese, queste le sue considerazioni in vista della partita del Maradona: "Incrociamo le dita per i tifosi azzurri, vincere le partite è sempre difficile. Il Toro è allenato bene e ha buoni giocatori, partita dura che il Napoli cercherà di portare a casa - aggiunge - Il Napoli viene da un periodo incredibile, quando si cambia allenatore è sempre tutto più difficile. A oggi pensare di battere il Napoli è tosta. Ci sarà sicuramente qualche intoppo, sempre difficile pensare di arrivare a vincere sempre. Spalletti non lo scopriamo certo noi, la rosa è buona. Bisogna andare dritti e vedere cosa succederà in occasione di scontri diretti importanti."

Ferrarese: "Juric è un buon allenatore"

Il Ds ha speso anche belle parole verso l'allenatore del Toro: "Conosco Juric,l'ho visto lavorare: è un buon allenatore senza dubbio. L'intensità e l'1 contro 1 in campo aperto mette in difficoltà tutti, a Verona ha valorizzato giocatori che per qualcuno erano sconosciuti - aggiunge - Ha fatto fare plusvalenze al Verona e le farà fare al Torino. Sono convinto che diventerà un grande".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi