Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Pasquato elogia Osimhen: "Non lo scopriamo oggi"

FOTO MOSCA

L'ex attaccante del Legia ha parlato del fuoriclasse nigeriano e del suo adattamento al campionato italiano: "Ha un grandissimo futuro davanti"

NAPOLI - La stella di Victor Osimhen continua a splendere nel Napoli capolista (ed imbattuto) in Serie A, un rendimento che non ha sorpreso Cristian Pasquato. L'ex attaccante del Legia Varsavia, attualmente al Trento, è intervenuto ai microfoni di "Calcio Napoli 24 Live" parlando proprio del fuoriclasse nigeriano: "Victor Osimhen non lo scopriamo certo oggi, già lo scorso anno aveva fatto intravedere le sue doti. La Serie A è sempre difficile per un calciatore che viene dall’estero, soprattutto al primo anno, ma parliamo di un attaccante completo che ha un grandissimo futuro davanti a se a livello mondiale".

Pasquato: "Napoli-Legia? Non c'è match"

Pasquato ha anche parlato della partita di giovedì di Europa League tra i ragazzi di Luciano Spalletti ed appunto il suo ex Legia, un match che dovrebbe avere un chiaro favorito: "Sarà una partita tosta, ma non ci sarà match: il Napoli ha perso con lo Spartak Mosca, ok, ma se fa ciò che sa fare allora arriverà un risultato positivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi