Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verso Roma-Napoli: la probabile formazione di Spalletti

Getty Images

Sette cambi per l'allenatore azzurro: Manolas è out, in difesa torna Rrahmani

NAPOLI - Manolas non vivrà la sua giornata tra amici. Da ex: nel corso della partita con il Legia, e precisamente dopo un bell'intervento in scivolata, Kostas ha rimediato una lesione di basso grado al grande gluteo che lo costringerà a disertare la trasferta con la Roma. Al centro della difesa, comunque, era già programmato il rientro di Rrahmani dal primo minuto, e ora l'ultimo dubbio riguarda il centrocampo. Ovvero l'impiego di Zielinski: dopo aver saltato il Legia per un problema al piccolo gluteo, ieri Piotr s'è allenato regolarmente. E allora, dalla Coppa al campionato. Alla trasferta di domani con la Roma all'Olimpico: partita molto delicata che Spalletti dovrebbe giocare con gli stessi uomini che hanno firmato l'ottava vittoria di fila con il Toro.

Contro la Roma sette cambi per Spalletti

Sette, i cambi previsti rispetto al giovedì internazionale: in porta Ospina; la difesa a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo due posti sono già assegnati a Fabian e Anguissa, mentre il terzo è opzionato da Zielo: se anche oggi le sensazioni saranno positive come ieri, allora toccherà a lui completare il tris. In attacco, tridente Politano-Osimhen-Insigne.

Demme sicuro: "Vinciamo ancora"

 «È vero che la Roma è reduce da un 6-1, ma all'Olimpico sarà tutt'altra partita», avverte Demme ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. «Noi, comunque, vogliamo continuare a vincere: Spalletti è un grande tecnico, sappiamo tutti cosa fare. E poi vede dettagli che in pochi colgono». Applausi anche ai colleghi: «Osimhen è quasi immarcabile, non mi sono mai allenato con uno come lui, mentre Insigne è uno dei pochi in grado di risolvere le partite». Diego è reduce dalla sua prima da titolare della stagione con il Legia. Molto buona: «Darò sempre il massimo per questo gruppo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi