Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Napoli-Bologna, la top 5 degli azzurri

LAPRESSE

Le migliori cinque pagelle tra i giocatori di Spalletti che ieri sera hanno travolto la squadra di Mihajlovic per 3-0

Ieri sera il Napoli ha travolto il Bologna al Maradona: ecco i cinque giocatori che hanno ricevuto il voto più alto in pagella.

Insigne 7,5

Altro che Halloween: scaccia undici metri di streghe con due rigori perfetti dopo due errori di fila. Tanto sacrificio a coté. E ora, Diego è a un passo: 114 gol azzurri in tutte le competizioni contro 115.

Fabian Ruiz 7,5

Semina calcio con classe e poi dinamite, quando esplode il tiro del vantaggio. Gol da urlo e primato: nessuno nei top campionati d’Europa ha segnato tanto da fuori area (terza rete su tre). Gran partita in entrambe le fasi.

Osimhen 7

Insegue con il fuoco negli occhi un gol che non arriva ma è sempre al servizio della squadra: fa il rifinitore per Insigne ed Elmas e strappa due rigori a Medel e Mbaye.

Anguissa 7

Vince duelli su duelli, conquista possessi (8), scheggia la traversa dal limite ed è sempre nel vivo della manovra. Il tutto con estrema sicurezza: gran centrocampista.

Mario Rui 7

L’asse con Insigne è solido e rodato, ma il meglio lo fa vedere da solista: nel contenimento, nella spinta e nella partecipazione alla manovra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi