Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elmas lancia Spalletti: “Il Napoli è ancora più forte”

Foto Mosca

Il centrocampista macedone estasiato dal lavoro del tecnico toscano: “Abbiamo una solidità e una consapevolezza superiore rispetto allo scorso anno”

La trasferta di Salerno per ribadire quanto di straordinario fatto vedere in quest’inizio di stagione e soprattutto per restare in vetta alla classifica, con o senza Milan. “È una gara che può essere rischiosa - l’opinione di Elmas a Radio Kiss Kiss Napoli - ma vogliamo cercare il successo per proseguire sulla nostra strada. Domani affrontiamo un avversario che può metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a esprimere il nostro gioco e imporre la giusta mentalità in campo", ha spiegato il centrocampista macedone che si è soffermato sul lavoro che sta portando avanti Luciano Spalletti. "Con il mister stiamo facendo un gran percorso. Quest'anno siamo più forti, abbiamo una solidità e una consapevolezza superiore”.

Osimhen si ferma in allenamento: salta Salernitana-Napoli

Elmas: “Il Napoli deve vincere sempre”

Personalmente sento la fiducia del mister, sto giocando in un ruolo che mi piace ma posso adattarmi ad ogni soluzione a centrocampo". In chiusura Elmas è tornato sulla gara di domani e più in generale su un Napoli che fa sognare i tifosi. "L'obiettivo è vincere sempre, però dobbiamo pensare gara dopo gara. Il campionato è lungo, guardare la classifica adesso è prematuro. Dobbiamo solo concentrarci sull'impegno che ci aspetta di volta in volta e andare avanti a cominciare da domani", ha concluso il giocatore azzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi