Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Napoli, paura per Osimhen: frattura allo zigomo, sarà operato

LaPresse

Il nigeriano è stato costretto a lasciare il campo a San Siro dopo uno scontro di gioco con il nerazzurro Skriniar: stop di almeno un mese

MILANO - Infortunio per Victor Osimhen del Napoli che ha dato forfait nel corso del secondo tempo della partitissima tra Inter e Napoli. Al 50' l'attaccante nigeriano si è scontrato testa a testa con Skriniar, nel cercare di contendergli un pallone aereo. Il difensore slovacco dell'Inter, immediatamente soccorso dai medici così come Osimhen, si è rialzato dopo le prime cure mentre il centravanti dei partenopei non è riuscito a continuare il match. Spalletti ha sostituito Osimhen con Petagna. Il calciatore del Napoli è stato sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una frattura allo zigomo sinistro: si prevede almeno un mese di stop. Osimhen dovrebbe così saltare le gare con Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia.

Il comunicato del Napoli

"Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro - fa sapere il Napoli con una nota - il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano".

Inter-Napoli 3-2, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi