Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Napoli, paura per Ospina dopo uno scontro aereo con Dzeko

Impatto durissimo tra il portiere colombiano e il centravanti nerazzuro. Di Lorenzo accorre per aiutarlo nella respirazione

MILANO - Attimi di paura durante la sfida tra Inter e Napoli. Al 79' e sul risultato di 3-2 per gli uomini di Inzaghi, il portiere azzurro Ospina e Deko si sono scontrati duramente al limite dell'area di rigore del Napoli. Su un pallone alto, hanno entrambi cercato di colpire di testa: Dzeko è arrivato per primo sulla sfera, mentre il portiere colombiano ha colpito fortuitamente l'avversario.

Ospina: Di Lorenzo è il primo ad intervenire 

Entrambi sono crollati a terra e hanno avuto bisogno di ricevere i soccorsi dei rispettivi staff medici. Di Lorenzo si è subito avvicinato al compagno per soccorrerlo e ha cercato di agevolarne la respirazione afferrandogli la lingua.  Dopo qualche minuto di apprensione, entrambi i calciatori si sono rialzati e hanno continuato a giocare con una vistosa fasciatura. 

Inter-Napoli, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi