Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Koulibaly: "Infortunati? Dobbiamo vincere, senza alibi"

EPA

Le parole del difensore: "300 presenze in azzurro? Avrei voluto festeggiare in altra maniera"

MOSCA (RUSSIA) - "Sono già due partite che entriamo in campo timorosi. Abbiamo preso il primo gol su un rigore ingenuo e il secondo su un errore nostro e mi dispiace tanto: sono 5 in due partite, così è difficile vincere. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". Così, Kalidou Koulibaly ha commentato ai microfoni di Sky Sport il ko del Napoli a Mosca che complica il cammino degli azzurri in Europa League

Napoli, le parole di Koulibaly

Il difensore ha poi aggiunto: "Dobbiamo mettere a posto la difesa, non c'è nessun allarme ma dobbiamo stare più attenti, poi davanti sappiamo che il gol arriva". Infine, sul traguardo delle 300 presenze col Napoli: "Avrei voluto festeggiare in altra maniera, peccato, domenica daremo il 200-300 per cento per vincere. Ho tanti bei ricordi qui a Napoli, spero di aggiungerne altri quest'anno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi