Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manolas saluta Napoli: “Ho sempre dato tutto”

Lettera d’addio sui social del difensore appena tornato all’Olympiakos: “Vi sosterrò anche da qui”

Kostas Manolas saluta Napoli e i suoi tifosi. Il difensore greco, tornato all’Olympiakos non senza polemiche, ha scritto una bella lettera d’addio sul suo profilo Instagram. “Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città - le parole dell’ex azzurro - Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!”.

Caso Manolas, ignorate regole e buon senso

Cosa aveva detto Giuntoli su Manolas

Il ragazzo ha avuto un sacco di problemi negli ultimi due mesi - ha detto Giuntoli prima della sfida contro il Milan cercando di fare chiarezza sul trasferimento lampo - ci ha dato una grande mano contro il Leicester. Dopo la partita ha avuto un riacutizzarsi importante, con i medici avevamo già deciso che sarebbe stato fuori fino a gennaio. Non avrebbe comunque giocato con noi”.

Manolas ricorda così il gol al Barcellona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi